Cari lettori!
Benvenuti su questo nuovo blog! Per chi tra di voi non mi conosce mi presento: sono Davide Spinelli, ho 19 anni e sono un grande appassionato di libri, specialmente romanzi e saggi su tematiche di attualità e storie vere.
Ormai più di un anno fa ho deciso di condividere questa mia passione attraverso una pagina Instagram (che trovate qui!). Trovare tante persone che come me condividevano la loro passione per i libri ha aumentato ancora il mio desiderio di condividere non solo i libri che leggevo, ma più in profondità tutte le storie che stavano dietro la copertina.
Per questo motivo ho scelto di aprire un blog (si trova qui! – andate a dare un’occhiata!) che mi ha permesso fino ad ora di approfondire le mie riflessioni sui libri e sull’attualità.

Nel frattempo posso dire di essere
migliorato molto (ma c’è ancora tanta strada da fare!) per quanto riguarda il mio modo di leggere e di scrivere.
Grazie anche a tante case editrici che a volte mi inviano qualche novità letteraria e alla mia grande curiosità sono sempre sommerso dai libri.
Sul vecchio blog trovate il racconto di alcuni incontri che ho avuto la fortuna di avere con personalità di spicco come Papa Francesco, il presidente Sergio Mattarella,
Gad Lerner, Giuseppe Catozzella…
Da questo punto di vista mi considero davvero, come canta Jovanotti,
un ragazzo fortunato!

Per questo 2020 ho deciso di creare un nuovo blog, semplicemente per rendere più fruibili e più immediati i contenuti che pubblico. Sono contentissimo di continuare a condividere questa mia passione e di farlo per e insieme a voi.
Che dire? Non resta che iniziare! Buon 2020, buone letture!